Attività Didattiche

 

La Società organizza attività didattiche di grande interesse pedagogico in collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado.

Tutti gli itinerari messi a punto dalla società (arte, tradizione e natura e sport) possono essere adattati alle esigenze di gruppi scolastici al fine di offrire alle giovani generazioni la possibilità di vivere esperienze che arricchiscano il loro patrimonio di conoscenze in modo chiaro e consapevole.

Tra gli itinerari più richiesti quello dell'Eresia: un viaggio che condurrà gli studenti attraverso i terribili luoghi del Tribunale dell'Inquisizione del Santo Uffizio dalle Carceri alla Sala delle Torture per terminare a Piazza Marina in cui si celebravano gli Auto da Fè (atti di fede)

Contattaci per maggiori informazioni alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Visit in 888.com Register information.

Su questo sito utilizziamo cookies per gestire la navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. European law