Pedala e degusta

 

La visita del centro storico inizia a piedi con la visita dei monumenti più importanti di Palermo come il Palazzo dei Normanni, la Cattedrale, la chiesa della Martorana e piazza Pretoria. Durante il percorso si attraverserà anche il mercato Ballarò per degustare lo street food palermitano(durata 3 ore) . Il tour proseguirà in bici (durata 1 ora).

Visitare Palermo in bicicletta è un modo piacevole per raggiungere in poco tempo luoghi di interesse e osservare particolari architettonici e scorci pittoreschi. Il Tour in bici è molto divertente e adatto per tutta la famiglia, individuali e gruppi. Mentre pedalate per i vicoli del centro storico avrete l'opportunità di scattare foto uniche e conoscere aneddoti e leggende. Si vedrà la Cala, antico porto della città, il Foro Italico, Piazza Marina col suo Ficus Magnoloyde più alto d’Italia, Piazza S.Domenico e Piazza Verdi dove prospetta il Teatro Massimo, il teatro lirico più grande d’Italia.

Durata: 4 ore

Orario di partenza: 9:00

Punto di partenza: Piazza Indipendenza (davanti Palazzo dei Normanni).

Punto di arrivo: via discesa dei Giudici (vicino piazza Bellini).

Tappe dell'itinerario:

1) Palazzo dei Normanni e Cappella Palatina

2) Cattedrale

3) Mercato di Ballarò

4) Chiesa di San Cataldo e Chiesa della Martorana

5)Piazza Pretoria

6) Affitto bici in via Discesa dei Giudici e proseguimento in bici per visitare la Cala, il Foro Italico, Piazza S.Domenico e Piazza Verdi.

Incluso nel tour: tour guidato dei monumenti specificati nell’itinerario, affitto bici.

Non incluso nel tour: tickets di ingresso ai monumenti e degustazione street food.

Giorni di visita: tutti i giorni


Contattaci per ulteriori informazioni sull'itinerario.

 

 

Visit in 888.com Register information.

Su questo sito utilizziamo cookies per gestire la navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. European law